img-20161003-wa0000

AMAtriciana solidale: raccolti 3.000 euro durante la Buona Notte Bianca di Rho.

Posted on Posted in News

 

Grande successo per AMAtriciana solidale, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale della Città di Rho in occasione della Buona Notte Bianca del 17 settembre 2016.

Grazie all’iniziativa sono stati raccolti 3.000 euro in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia dello scorso 24 agosto.

I fondi ricavati sono stati destinati all’organizzazione Save the Children per la costruzione di un nuovo centro socio-educativo nella frazione di san Cipriano, nei pressi della scuola di Amatrice, dove bambini e adolescenti potranno svolgere diverse attività integrative (artistiche, musicali, sportive,…) a loro dedicate.

 

Noi di Ristorazione Oggi siamo lieti di aver partecipato a questa buona causa e di aver contribuito alla riuscita dell’evento preparando i piatti di spaghetti alla amatriciana serviti ai numerosi partecipanti. Con noi hanno collaborato la Fondazione Restelli, che ha messo a disposizione le sue cucine per la preparazione dei piatti, Anpi e Avis che hanno aiutato nell’organizzazione e numerosi assessori, consiglieri e dipendenti comunali che si sono occupati in prima persona della distribuzione dei piatti.

 

Accogliamo con piacere i ringraziamenti del sindaco della città di Rho Pietro Romano;

 

“Ringrazio i cittadini rhodensi per la generosità dimostrata e tutti i volontari, tra cui gli assessori, i consiglieri comunali anche di opposizione e i dipendenti, che si sono rimboccati le maniche per la buona riuscita dell’iniziativa e in particolare la Fondazione Restelli, la società Ristorazione Oggi, l’Anpi e l’Avis.”